Privacy Policy
torna alle NEWS

CAMPAGNA COMUNICAZIONE 2017 BESAFE

17 luglio 2017

BeSafe ha lanciato un nuovo progetto di comunicazione integrata, firmato dal gruppo RCS Media Group e Sfera Editore, con lo scopo di sensibilizzare i genitori all’uso corretto e appropriato del seggiolino auto.

La campagna si è aperta il 3 luglio con un grande concorso pubblicato sul mensile Insieme. All’interno del numero di luglio della rivista sono infatti dedicate due pagine al contest con il quale BeSafe mette in palio ben 12 seggiolini iZi Modular i-Size abbinati alla base ISOfix modulare ed estensibile. I genitori potranno vincere i seggiolini ogni giorno collegandosi al sito www.insiemeinfamiglia.com dove potranno partecipare all’estrazione per tutto il mese di luglio.

A sostegno del concorso, il piano di comunicazione prevede una Campagna TV su tutte le reti Mediaset (BeSafe sarà infatti presente in 100 spot da 15’’), una campagna Digitale e ADV su tutti i siti del network Quimamme e su tutte le pagine social del network Sfera (www.dolceattesa.com, www.ioeilmiobambino.itwww.quimamme.it); una massiccia campagna stampa sui settimanali e i mensili del gruppo RCS: la pagina singola dedicata al concorso di luglio sarà presente non solo sulla rivista Insieme ma anche su IoDonnaOggi Amica. In aggiunta al concorso, sono inoltre previste uscite ADV sui numeri di luglio, agosto, settembre e ottobre di Insieme e ulteriori 4 pagine ADV (numeri di settembre, ottobre, novembre, dicembre) di Io e il Mio Bambino. Verrà infine abbinata una campagna di mail marketing con una DEM  dedicata che verrà inviata a oltre 600.000 mamme: l’obiettivo è quello di raggiungere circa 6 milioni di contatti.

VIDEO SPOT TV

CONCORSO CON RIVISTA INSIEME

05 Concorso Insieme

 ADV ISTITUZIONALE

04 ADV

 SCHEDA PRODOTTO

03 Scheda prodotto iZi Modular i-Size_

 LOCANDINA EDICOLE

06 Locandina per edicole

 POST FACEBOOK SU NETWORK RCS MEDIA GROUP

Concorso-fb-def

 

Clicca qui
per leggere il comunicato stampa BeSafe