Privacy Policy
torna alle NEWS

Dal 16 al 17 maggio saremo presenti all’evento TOYS MILANO

2 maggio 2017

Il 16 e il 17 maggio presso MiCo – Milano Congressi torna Toys Milano, l’appuntamento B2B per i settori del giocattolo più atteso dell’anno.
Container sarà presente con Done by Deer, Déglingos e BeSafe

Creazione di nuovi business, dibattiti e scambio di informazioni, formazione e apprendimento specifici sono le opportunità di Toys Milano, evento organizzato dal Salone del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, che dopo il successo della prima edizione, torna a Milano con l’obiettivo di compensare la mancanza nel nostro paese di una fiera B2B del settore giocattolo.

Toys Milano rappresenta un’occasione unica d’incontro tra aziende e compratori, arricchita da momenti d’informazione e aggiornamento. Durante l’evento saranno, infatti, organizzati seminari e workshop con argomenti d’interesse per tutti gli operatori. Con oltre 100 aziende partecipanti, la seconda edizione di Toys Milano si preannuncia ricca di novità e di contenuti interessanti per i compratori dei settori: giochi, giocattoli, cartoleria, carnevale, festività, party ed articoli di puericultura.

Container vi aspetta in fiera allo stand B20 con Done By Deer, il marchio Danese con un distintivo tocco grafico ispirato allo stile Scandinavo; Déglingos, collezione unica di cuddle toys divertenti e coloratissimi e BeSafe, azienda norvegese leader nello sviluppo e nella produzione di seggiolini auto per bambini e altri prodotti per la sicurezza stradale.

DBD_Deglingos_BeSafe